Un’esperienza diversa: mare d’inverno e SPA a Jesolo

SPA Nettuno Jesolo

 

Con la fine dell’estate e l’avvicinarsi della stagione fredda, in modo quasi istintivo, ci ritroviamo a pensare e fantasticare sul trascorrere del tempo in relax, al calduccio e, possibilmente, coccolati. Quale altro posto può soddisfare in maniera egregia tali nostre esigenze se non una meravigliosa SPA?

Esattamente come durante il periodo estivo andiamo alla ricerca di locali climatizzati e fresche piscine in cui avere tregua dal caldo, durante il periodo autunnale e invernale potersi calare in una piscina con acqua riscaldata o fare delle rilassanti sedute in sauna acquisisce un innegabile valore aggiunto dato dal contrasto con la bassa temperatura esterna.

Un piacevole momento di relax

A rendere ancora più interessante l’opzione di un pomeriggio in SPA è la capacità di massaggi, trattamenti di bellezza, saune e docce emozionali di ristabilire l’equilibrio psico fisico: è risaputo, infatti, che questo tipo di trattamenti tipici delle SPA garantiscono risvolti positivi non solo sulla mente ma anche sullo stato di salute generale. Fastidiosi mal di schiena o problemi circolatori possono essere efficacemente trattati attraverso getti d’acqua calda, massaggi e il generale rilassamento muscolare derivante da un rilascio della tensione, cosa che nasce dal raggiungimento di uno stato mentale di serenità grazie alla possibilità di staccare la spina e prendersi una pausa dagli incalzanti impegni quotidiani, coadiuvati da idromassaggi, acqua calda e ambienti di pace e quiete.

La SPA perfetta d’estate e d’inverno

Tra le innumerevoli possibilità tra cui poter scegliere, soprattutto su territorio veneto, una proposta sicuramente interessante è rilassarsi e lasciarsi coccolare alla SPA Nettuno a Jesolo. Contrariamente a quanto si pensi, Jesolo resta una meta ambita anche nelle stagioni fredde ed è innegabile che il mare di inverno acquisisca un fascino speciale e del tutto diverso dalla classica immagine di spiagge affollate a cui siamo abituati. Passeggiare sulle spiagge ben coperti ha effetti stupefacenti sulla nostra mente, permettendoci di distrarci e rilassarci, trovando uno stato mentale di tranquillità.

E dopo aver sfidato le temperature basse dell’esterno, l’ideale è fare tappa alla SPA dell’hotel Nettuno per rinvigorire mente e spirito. Oltre alla classica piscina con idromassaggio per sciogliere la tensione accumulata in tutto il corpo, il centro offre una vasta gamma di possibilità dove raggiungere un nuovo livello di benessere come la cabina per la talassoterapia e balneoterapia con lettino al sale hymalayano riscaldato dove poter godere di diversi trattamenti detossinanti, oppure i più classici come la sauna finlandese, il bagno turco, il percorso docce emozionali e molto altro. Tra una sessione e l’altra, potrete prendervi il tempo di godere dei risultati di ogni trattamento sostando nell’agorà con tisaneria a disposizione degli ospiti e della sala relax profondo, dove lasciar andare via tutti i pensieri e le preoccupazioni quotidiani.

I benefici della stanza del sale

La novità di fine 2021 è la stanza del sale: adatta anche ai bambini, è un ambiente in cui rilassarsi sedendosi sulle poltrone oppure divertendosi con giocattoli comodamente seduti per terra, grazie al suolo completamente rivestito di sale. Grazie al sale in sospensione nell’aria, la stanza del sale ha proprietà terapeutiche per il trattamento di fastidi e problemi respiratori (come allergie di stagione, bronchiti o asma) e offre innegabili benefici anche in soggetti sani grazie agli effetti antinfiammatori e antibatterici del sale.

Vi invitiamo a scoprire le possibilità di ritrovare il vostro stato di serenità mentale e un rinnovato vigore fisico alla centro benessere dell’hotel Nettuno, ricordando anche la possibilità di approfittare dei trattamenti estetici messi a vostra disposizione per un’esperienza di cura del corpo a 360 gradi. La SPA offre un’ampia varietà di pacchetti tra cui scegliere, ognuno ideale per ogni occasione: dai classici pacchetti dedicati alle coppie per un ritiro intimo, ai pacchetti pensati per l’addio al celibato/nubilato per passare coi propri amici delle ore di divertimento e relax in attesa del gran giorno. È possibile anche festeggiare compleanni eccezionali all’insegna della cura del corpo tra idromassaggi, docce emozionali e massaggi oppure valutare tra le differenti offerte che comprendono il solo ingresso in SPA o con in abbinamento trattamenti e massaggi.

Scegliete il pacchetto ideale per le vostre esigenze, raggiungete il centro e lasciate ogni preoccupazione e tensione fuori dalla porta e dedicatevi solo ed esclusivamente al vostro benessere affidandovi alle mani degli esperti a vostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli sconti e le offerte delle nostre SPA